Verdechiaro Village Sport & Relax Campi Sportivi
Informazioni su Verdechiaro Village Sport & Relax Campi Sportivi
Orari di apertura
- Domenica: 17h-23h
- Lunedì: 17h-23h
- Martedì: 17h-23h
- Mercoledì: 17h-23h
- Giovedì: 17h-23h
- Venerdì: 17h-23h
- Sabato: 17h-23h
Village Sport & Relax Campi Sportivi
Verdechiaro Village Sport & Relax Campi Sportivi: Opinioni
Esperienza fantastica: Ci siamo trovati benissimo ed anche il nostro cane, personale gentilissimo e posto bellissimo moderno pulito con ampi spazi e molta tranquillità. Grazie mille per aver allietato il nostro soggiorno
Esperienza negativa: Campeggio molto disorganizzato. L'unica nota positiva è la vista e la posizione. Per il resto può solo migliorare.
Esperienza fantastica: Campeggio veramente bello, ottima atmosfera. Bellissima vista sull'alba. I propietari gentilissimi e pronti a risolvere ogni problema. Venerdi hanno offerto arrosticini a tutto il campeggio !
Esperienza fantastica: Campeggio situato in una zona tranquilla e fresca. I gestori sono stati gentilissimi e super disponibili. Consiglio a tutti di alloggiare qua se ci si trova in zona
Esperienza fantastica: Abbiamo alloggiato 4 notti negli appartamenti del village durante il festival Transumare e ci siamo trovati benissimo. Le strutture suono nuove e pulite, la zona è molto carina e tranquilla. C’è ampio parcheggio per auto e si può andare al mare tranquillamente a piedi. Lo staff è gentilissimo e sempre pronto a risolvere ogni problema. Se dovessimo tornare a Roseto sicuramente questa sarà la prima scelta.
Esperienza negativa: Premetto che sono una persona che da anni viaggia in tenda, ho frequentato campeggi in Italia e all’estero e scelgo sempre con cura le strutture. Questa volta mi sono affidata al Verdechiaro Village perché convenzionato con il Transumare Festival. Nonostante fosse il loro primo anno di attività come campeggio, mi sono fidata volentieri per supportare una realtà giovane e locale. Purtroppo, l’esperienza è stata estremamente negativa e colloco questa struttura tra le peggiori in cui sia mai stata. Il campeggio è nuovo, ma assolutamente impreparato ad accogliere i campeggiatori. In occasione del festival eravamo più di un centinaio di persone. Le aree ombreggiate erano pochissime, sia nelle piazzole che negli spazi comuni, rendendo il soggiorno scomodo già dalle prime ore del giorno. I servizi igienici erano inadeguati: due bagni ricavati da spogliatoi senza finestre, ciascuno con 2 gabinetti, 2 lavandini e 4 docce da condividere con centinaia di persone. È facile immaginare le condizioni in cui si trovavano in qualunque momento della giornata. Le docce, a pagamento, più volte hanno funzionato solo con acqua fredda. Il personale, seppur presente e disponibile, non è apparso minimamente in grado di gestire la situazione. Dopo un blackout causato da un temporale, ho sentito con le mie orecchie uno dei gestori, parlando con l’elettricista che non riusciva a intervenire subito, rispondere con superficialità: “tranquillo, tanto questi sono abituati a dormire nelle pozzanghere”. Un commento che da solo dice molto sul livello di attenzione verso i clienti. Infine, il costo. In convenzione con il festival abbiamo pagato 150€ per quattro notti (circa 38€ a notte per coppia). È stato il campeggio più costoso e al tempo stesso peggiore che abbia visitato quest’estate. Non oso immaginare la tariffa piena senza convenzione. È un vero peccato, perché la location e la struttura avrebbero del potenziale: la vista sul mare dall’alto è suggestiva, ma non basta certo a compensare una gestione improvvisata e servizi tanto scadenti.
Esperienza negativa: La nostra esperienza al Verdechiaro Village è stata purtroppo negativa. La camera "Suite Deluxe", proposta nell’ambito di una convenzione con un festival di musica a cui abbiamo partecipato, non era pronta per essere abitata. Peccato però che in fase di prenotazione nessuno ci abbia informato dei cavi elettrici a vista e buco nel pavimento, per quanto "messi in sicurezza". Al nostro arrivo, inoltre, abbiamo potuto constatare una pulizia insufficiente con polvere a terra, ragnatele e persino un formicaio che ci sbucava direttamente in camera. Mancavano inoltre servizi basilari, prima di tutto l'acqua calda che andava e veniva (cosa che ci ha impedito di fare la doccia per ben due volte), ed il fatto che la connessione WiFi non arrivasse in camera (creandoci non pochi problemi, dato che durante il giorno il mio compagno avrebbe dovuto lavorare al PC). La cosa più grave, però, è che alle nostre osservazioni la gestione ha risposto con leggerezza, come se i problemi fossero dettagli trascurabili. Il prezzo convenzionato (e non parliamo comunque di bruscolini a notte) non giustifica la mancanza di trasparenza e di rispetto verso chi paga. Troppo facile minimizzare i problemi e fare spallucce quando però a pagare le spese dell'approssimazione sono i clienti.
Esperienza negativa: Abbiamo alloggiato in appartamento. Appartamento molto carino ma sembrava ci avessero fatto entrare il secondo dopo finiti i lavori. Il giorno successivo all’arrivo ho chiesto se avessi potuto pulire la stanza anche in autonomia e mi è stato detto che il pavimento non era sporco ma graffiato, il punto è che non erano graffi ma impronte di scarpe sporche. Sorvolando su questo, il giorno dopo non c’era elettricità al “campeggio” (un campetto da calcio senza alberi e gestito malissimo). Sentiamo chiaramente parlare uno dei gestori con l’elettricista che spiega le ragioni per cui non sarebbe riuscito a raggiungere il luogo in giornata e la risposta pronta del gestore del verdechiaro village è stata “tranquillo, tanto questi sono abituati a dormire nelle pozzanghere”. Ecco, definire i vostri ospiti “gente che è abituata a dormire nelle pozzanghere” lo trovo di cattivo gusto, visto che probabilmente vi abbiamo pagato le vacanze a tutti. Rispetto e cortesia verso i clienti inesistenti, organizzazione precaria, acqua calda che andava e veniva. Al contrario delle recensioni a cinque stelle lasciate da amici e parenti degli organizzatori, mi trovo contraria.
Esperienza negativa: Siamo stati al Verdechiaro Village in occasione del festival Transumare ed è stata un’esperienza disastrosa, senza dubbio il peggior campeggio che abbia mai frequentato in anni di esperienza. Le piazzole erano prive di ombra, esposte al sole tutto il giorno e quindi invivibili nelle ore più calde. I servizi igienici erano scandalosi: solo due bagni per uomini e due per donne, ricavati da spogliatoi di un campo da calcio (!) con condizioni poco igieniche e file interminabili. Accanto alle tende c’erano i campetti da calcio che, durante il soggiorno, venivano usati normalmente: una situazione assurda e inaccettabile per chi paga per soggiornare in un campeggio. Le docce erano a pagamento, sempre fredde e con durata di neanche un minuto, un servizio indecente che nemmeno un campeggio di infima categoria dovrebbe proporre. Per un’intera giornata siamo stati pure senza elettricità, e quando abbiamo fatto presente i disservizi la risposta è stata superficiale e menefreghista: “la prossima volta sarà meglio”. Davvero ridicolo. La gestione è improvvisata e dilettantesca: di fronte alle lamentele hanno pensato di “rimediare” offrendo degli arrosticini a tutti, come se questo potesse cancellare la totale mancanza di organizzazione e rispetto per i clienti. In sintesi: campeggio inadeguato, gestito da principianti allo sbaraglio, assolutamente da evitare.
Gentile Marco Coscione
Ci dispiace molto sapere che la Sua esperienza con noi non è stata soddisfacente. Prendiamo molto sul serio la Sua opinione e faremo di tutto per migliorare il servizio.
Riteniamo che le recensioni siano uno strumento estremamente utile per i futuri clienti e indispensabili per la nostra crescita. Per questo riteniamo opportuno fornire alcune precisazioni in quanto non troviamo riscontro nei dettagli da Lei forniti:
- le nostre piazzole hanno poca ombra in quanto l’attività è nuova e la vegetazione è stata piantumata di recente. Per far fronte al problema, assieme ai ragazzi di Transumare, erano stati installati dei teli ombreggianti; tutti i clienti erano stati informati dello stato dei luoghi in fase di prenotazione, anche con l’invio di foto;
- le docce hanno una durata di 1 minuto e 30 secondi e hanno la funzione start/stop per interrompere il flusso di acqua senza far decorrere il tempo. Abbiamo subito un guasto alla caldaia (tra l’altro appena installata) alle ore 19:00 ed abbiamo avvisato immediatamente il tecnico che ha fatto la riparazione nelle prime ore della mattina seguente;
- le colonnine per l’erogazione della corrente elettrica sono a norma e sono dotate di regolari “salvavita” che interrompono istantaneamente il flusso di corrente in caso di anomalia. Il black out è stato causato dalle innumerevoli prolunghe/ciabatte/prese/adattatori collegate alle colonnine e lasciate all’esterno delle tende durante la pioggia. La corrente è stata ripristinata in poche ore, non appena il tecnico è riuscito a raggiungere la struttura;
- l’aperitivo offerto era ampiamente previsto e non è stato fatto per giustificare disservizi e/o imprevisti, tra l’altro non riconducibili allo staff, che abbiamo prontamente risolto.
Per qualsiasi confronto, non esiti a contattarci.
Verdechiaro Village
Esperienza fantastica: A wonderful experience, amazing hosts in an enchanting location! Un’esperienza meravigliosa, ospiti eccezionali in un luogo incantevole!
Esperienza fantastica: Uno dei migliori posti di Roseto degli Abruzzi. Stra consigliato! 10+
Esperienza fantastica: Posto incantevole a 10 min a piedi dal mare. Vista incredibile su Roseto e sulle colline circostanti e struttura appena rinnovata. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Villaggio dotato di area camper e campi sportivi a due passi dal mare immerso nel verde. Struttura nuovissima, dotata di ogni comfort, gestita da un team giovane e super disponibile!
Esperienza negativa: Per prenotare il campo bisogna registrarsi su un app…♂️ Era molto meglio Maurizio..
Lascia la tua opinione su Verdechiaro Village Sport & Relax Campi Sportivi:
Verdechiaro Village Sport & Relax Campi Sportivi appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie immobiliari che potrebbero interessarti
Campi Sportivi Verdechiaro Village (EX Di Florio)
PADEL STUDIO ATHENA
Circolo Tennis Bellante
Aggiungi il tuo club di padel al nostro elenco gratuitamente
Se hai un club di padel e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere inserito gratuitamente.