Spector Padel House - Milano Barona
Informazioni su Spector Padel House - Milano Barona
Orari di apertura
- Domenica: 8h-23:30
- Lunedì: 8h-23:30
- Martedì: 8h-23:30
- Mercoledì: 8h-23:30
- Giovedì: 8h-23:30
- Venerdì: 8h-23:30
- Sabato: 8h-23:30
Centro sportivo situato nella zona sud-ovest di Milano, nel quartiere di Barona. Campi da padel coperti, spogliatoi, zona bar & relax.
Nella struttura sono presenti Coach Spector che si alternano nell'organizzazione di lezioni e corsi. I nostri Coach sono formati da Gustavo Spector, CT della nazionale italiana, sulla base del metodo Spector - il primo metodo applicato al padel in Italia. Anche Gus sarà al club per dare consigli e svolgere allenamenti specifici.
Ci sono inoltre tornei, leghe, eventi e manifestazioni divertenti e coinvolgenti durante i quali potrai conoscere altri appassionati.
Prenota campo, iscriviti alle sue attività, partite e molto di più su Playtomic al SPH Barona!
Spector Padel House - Milano Barona: Opinioni
Esperienza fantastica: il miglior campo di barona
Esperienza positiva: Ottimi maestri, struttura ottima con campi che consentono palline di rimbalzare bene.
Esperienza fantastica: I migliori insegnati di padel in assoluto si trovano all'Sph. Spesso argentini e spagnoli, Hanno la formazione diretta da Gustavo Spector, ex allenatore della nazionale italiana di padel per 10 anni consecutivi. I prezzi uguali a qualsiasi altro maestro. Ormai sono 2 anni che faccio lezioni settimanalmente e non intendo smettere.
Esperienza fantastica: Ottimo centro per praticare ed imparare tennis e padel. Assolutamente consigliato.
Esperienza fantastica: Padel ad alto livello ma anche tanto divertimento
Esperienza positiva: Situato nella zona sud-ovest di Milano, nel quartiere Barona, questo centro sportivo offre una struttura ampia e ben organizzata. Ho prenotato il campo tramite l’app Playtomic, che ho trovato molto comoda per organizzare la partita. Parcheggio: Si trova abbastanza facilmente. C’è un piccolo parcheggio libero vicino al circolo, e in alternativa si può parcheggiare nelle strade adiacenti. l' accoglienza alla reception è stata positiva, mi hanno dato tutte le indicazioni necessarie per raggiungere spogliatoi e campi. Essendo la mia prima volta, ho impiegato un po’ di tempo per orientarmi, dato che la struttura è piuttosto grande. Campi e struttura: Gli spogliatoi si trovano a una certa distanza dai campi, bisogna girare attorno a un edificio per poi accedere alle aree coperte. I campi sono ben tenuti e riscaldati, un dettaglio importante soprattutto in inverno. Ho scelto di giocare sul campo N1, ma essendo vicino al bordo del pallone, l’illuminazione non è perfettamente uniforme e i pallonetti vanno gestiti con attenzione, perché la curvatura della copertura può dare fastidio. Consiglio per la prenotazione: Se tornerò, proverò a prenotare il campo N2, che essendo al centro della struttura potrebbe offrire una luce migliore e più spazio in altezza. Dato che gli spogliatoi sono separati dai campi, consiglio di portare una giacca (tipo K-Way) per evitare di prendere freddo dopo la partita. Nel complesso, un buon circolo con campi curati e un’organizzazione efficiente. Qualche piccolo dettaglio da tenere in considerazione per un’esperienza ancora migliore!
Mi permetto di aggiungere solo una nota alla tua buonissima recensione, la prossima volta che verrai, potrai suonare al cancello verde, il primo che incontri e potrai parcheggiare nel grande parcheggio interno che penso tu abbia visto. Un saluto e a presto
Esperienza negativa: Ok spegnere le luci 10 minuti dopo lo scadere del tempo in tutti e 4 i campi ma restare completamente al buio e non avere luce di cortesia per poi andare ad inciampare nei cartelloni abbandonati, siete da denuncia. E il riscaldamento? Me lo fate pagare ma inesistente.
Esperienza negativa: Brutta esperienza...campo freddo mal riscaldato (e non era una serata gelida immagino quando farà vero freddo) ma la ciliegina sulla torta aver spento tutte le luci della struttura lasciandoci al buio totale con il rischio di farsi del male e perdere le cose senza sapere neanche in che direzione si trovasse l'uscita...ok magari abbiamo sforato di qualche minuto ma lasciare accesa una luce di servizio che permetta adi giocatori di portare le loro vite a casa sarebbe cosa buona e giusta... Pessimi!!! Se trovate da giocare altrove meglio
Buonasera Roberto, grazie per la tua recensione, per quanto riguarda il freddo, mi scuso personalmente e se vorrai inviarmi la tua mail di playtomic e quella dei tuoi soci provvederò a farti un borsellino di riaccredito del match (dicendoti ovviamente che non posso opinare tua consideranzione in quanto non ero presente, ma la temperatura delle caldaie è settata sui 18 gradi, ma sicuramente in questo periodo dell'anno il freddo si sente eccome).Per quanto riguarda le luci, sono gestite da domotica e all'ultima prenotazione o se successivamente non ce ne sono altre, dopo 10 minuti dalla fine della prenotazione si spengono. Senza nessunissimo problema con una semplice telefonata in segreteria, per il futuro, puoi chiedere che ti vengano riaccese e giocare senza problemi.
Grazie ancora per la tua preziosa recensione e buonissimo natale a te!
Esperienza fantastica: Investimento importante. La verità è ammirevole. E ancora di più perché la mia nativa Corrientes, collega e studentessa Mavis Storti ha iniziato lì il suo percorso ed è una delle insegnanti formate presso l'@academialasaiguespoletti. Molto felice e orgoglioso. Un saluto dall'Argentina e se passate per Milano non perdetevi questo bellissimo club.
Esperienza negativa: Il centro è bello, ci sono tanti campi sia indoor che outdoor, e comunque tutte le persone che ci lavorano sono tutte gentili nonostante la disorganizzazione generale. Questa nota dolente, influisce tanto sul giudizio, relativamente ai corsi di Padel. La comunicazione è poco trasparente, non si capisce mai quanto gli aspetti organizzativi dipendano dal coach o dal centro, in un rimbalzo di responsabilità snervante. Per qualsiasi richiesta è necessario rincorrere tutti, a volte è complicato anche definire un servizio di base senza intoppi. Ad esempio: — “Possiamo organizzarci per recuperare le lezioni se ne saltate più di due”, in risposta al punto sollevato in fase di iscrizione. Questa cosa non è vera, alla fine del corso ci è stata data la possibilità di fare delle lezioni extra (definite in maniera fuorviante “pacchetto”) pagando un costo aggiuntivo per ogni lezione fatta (come quello di una lezione normale). Non era dunque stato comunicato in maniera trasparente il prezzo per lezione, così come il fatto che, a seconda del numero di persone presenti, quel costo potesse anche variare. Tanto è vero che una volta arrivati alla reception per alcuni il fatto di dover pagare, è stato una vera e propria sorpresa. Tra parentesi, visto che l’opzione dei recuperi sopra le due assenze non è presente nel regolamento del corso, tanto vale essere chiari in fase di “vendita”. Preferisco di gran lunga sentirmi dire le cose come stanno, piuttosto che ricevere promesse e rassicurazioni, solo perché mi si deve vendere il corso. — Una lezione che salta per meteo perché vengono rimosse le tendo strutture invernali, rimborsata su borsellino Playtomic e non recuperabile, se non giocando una o più partite nel centro. - Altro episodio: Coach assente (comunicato da settimane) e sostituto che si presenta con 20 minuti di ritardo, poi persi nella lezione. Probabilmente non era stato informato per tempo. - In generale ogni richiesta che esce fuori dal concetto base “lezione al giorno x, ora y” risulta complicata da soddisfare, ed è difficile anche ottenere delle risposte certe. Non so se è stata solo sfortuna, ma sicuramente non la riterrei un’esperienza positiva.
CIao luca, scrivo io Lorenzo in questo caso, ti manifesto il mio dispiacere per la tua recensione lasciata poco fa su google e provo a risponderti punto per punto, mi dispiace soprattutto perchè quello che cerchiamo di fare, anche se a quanto pare con scarsi risultati, è dare la migliore esperienza a tutti possibile.
— “Possiamo organizzarci per recuperare le lezioni se ne saltate più di due”, in risposta al punto sollevato in fase di iscrizione.
Questa cosa non è vera, alla fine del corso ci è stata data la possibilità di fare delle lezioni extra (definite in maniera fuorviante “pacchetto”) pagando un costo aggiuntivo per ogni lezione fatta (come quello di una lezione normale). Non era dunque stato comunicato in maniera trasparente il prezzo per lezione, così come il fatto che, a seconda del numero di persone presenti, quel costo potesse anche variare. Tanto è vero che una volta arrivati alla reception per alcuni il fatto di dover pagare, è stato una vera e propria sorpresa.
- possiamo organizzarci significa che se nelle ultime settimane di corso, un allievo si trovasse ad aver saltato più di 2 lezioni, siamo sempre stati disponibili con tutti i nostri corsisti a capire eventuali disponibilità di recupero in altri gruppi omogenei per livello e disponibilità,
- questo è un servizio estremanente aggiuntivo e non dovuto, ma che siamo contenti di poter fare per cercare la massima soddisfazione dell'allievo, evidentemente non c'è stato modo con te, o non era chiaro ma ti assicuro che con molti è stato possibile.
- Inoltre, tu lamenti il fatto che a fine corso, recuperi compresi, le lezioni da voi fatte aggiuntive fossero a pagamento e non gratuito, come puoi immaginare i coach e i campi sono da pagare se il corso e i recuperi sono terminati, quindi non ci vedo nulla di strano e di così assurdo.
Tra parentesi, visto che l’opzione dei recuperi sopra le due assenze non è presente nel regolamento del corso, tanto vale essere chiari in fase di “vendita”. Preferisco di gran lunga sentirmi dire le cose come stanno, piuttosto che ricevere promesse e rassicurazioni, solo perché mi si deve vendere il corso.
se recuperi la locandina inviata a inizio corso e i messaggi su tutti i gruppi troverai quanto scritto in merito a recuperi e assenze
— Una lezione che salta per meteo perché vengono rimosse le tendo strutture invernali, rimborsata su borsellino Playtomic e non recuperabile, se non giocando una o più partite nel centro.
purtroppo il mese di maggio in cui inaspettatamente la pioggia ci ha flagellato per quasi tutti i giorni, ha reso molto difficile la gestione dei recuperi e dei corsi (240 iscritti solo ai corsi serali) e direi che aver perso una sola lezione a causa dello smontaggio del pallone quindi per un altro motivo, è un ottimo risultato
- Altro episodio: Coach assente (comunicato da settimane) e sostituto che si presenta con 20 minuti di ritardo, poi persi nella lezione. Probabilmente non era stato informato per tempo.
questo sinceramente non ne ero a conoscenza e mi fa strano che la comunicazioni mi sia arrivata solo da te a distanza di un mese quasi e non sia stato scritto sul gruppo di referimento delle lezioni, mi scuso però per questo disservizio.
- In generale ogni richiesta che esce fuori dal concetto base “lezione al giorno x, ora y” risulta complicata da soddisfare, ed è difficile anche ottenere delle risposte certe.
con 240 allievi solo serali e il mese di maggio che ci ha flagellato per pioggia, con tutti gli eventi aziendali anche da incastrare, non ci hanno consentito di rispondere a troppe richieste fuori concetti base
Non so se è stata solo sfortuna, ma sicuramente non la riterrei un’esperienza positiva.
*grazie per il tu feedback, per noi molto importante*
Esperienza fantastica: Centro spettacolare, grande ed accogliente. Personale gentile e competente. Lezioni di padel ben organizzate e con maestri eccezionali, Patrick veramente alta qualità.
Esperienza fantastica: coach sph super, struttura nuova…che vuoi di più?
Esperienza negativa: Ho giocato due volte in questo centro. La prima volta pensavo fosse un caso ma purtroppo la seconda volta mi ha confermato che è un problema strutturale: i vetri sono completamente bagnati causa umidità. Se la palla batte sul vetro sotto i 30 cm non rimbalza e muore. Fondo lentissimo. Peccato
Esperienza fantastica: Ormai sono di casa.... ci vado spessissimo sia a giocare sia per qualche lezione. Cordiali e professionali. I maestri sono tutti bravissimi in particolare Emilio è eccezionale!!!!
Esperienza fantastica: struttura bella e in ordine
Esperienza fantastica: Ottimi campi e spogliatoi nuovi e puliti
Esperienza fantastica: Bel circolo, ci siamo divertiti..
Esperienza fantastica: Migliore centro Padel di milano. Grandissimo staff e presenza di Gus
Esperienza fantastica: struttura fantastica, adatta anche a eventi corporate
Esperienza fantastica: Best padel center in Town. Friendly staff but very professional.
Esperienza fantastica: Miglior centro padel di milano a mani basse! i coach sono straordinari. ottimo ambiente e il management è molto puntuale. il top
Esperienza fantastica: Top!
Esperienza fantastica: Excelente instalaciones, y excelentes profes de padel
Lascia la tua opinione su Spector Padel House - Milano Barona:
Spector Padel House - Milano Barona appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie immobiliari che potrebbero interessarti
Sporty People Padel
MC2 Padel Arena
Padel Club • Milanofiori
Centro Sportivo M6 Sport
U.S. Sportiva Gescal Boys
Aggiungi il tuo club di padel al nostro elenco gratuitamente
Se hai un club di padel e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere inserito gratuitamente.