Associazione Culturale Variante Bunker
Informazioni su Associazione Culturale Variante Bunker
10154, Leinì
Orari di apertura
- Domenica: 0h-0h
- Lunedì: 0h-0h
- Martedì: 0h-0h
- Mercoledì: 0h-0h
- Giovedì: 0h-0h
- Venerdì: 0h-0h
- Sabato: 0h-0h
Bunker è un centro culturale metropolitano a fianco del grande vuoto urbano dellex scalo ferroviario Vanchiglia. Qui ci si interroga sulla possibilità di riqualificare una porzione urbana a partire da un progetto culturale che integra, in un unico luogo, esperienze di incontro, creatività, benessere, educazione e partecipazione. Lassociazione Variante Bunker, lASD APS Variante Bunker Sport e la proprietaria Tre Prima srl ne curano le attività e la programmazione.
Il nostro commento da Padelizzati su Associazione Culturale Variante Bunker:
L'Associazione Culturale Variante Bunker è un ambiente unico e dinamico situato nel quartiere Barriera di Torino, che offre una vasta gamma di attività culturali e sportive. Con una struttura recuperata da una zona industriale, il Bunker si distingue per la sua atmosfera vibrante e accogliente, rendendolo uno dei punti di ritrovo più interessanti della città.
Tra gli aspetti positivi del Bunker, i visitatori apprezzano:
- Serate musicali variegate e sempre coinvolgenti, con artisti dal vivo e DJ set di alta qualità.
- Spazi ampi e adatti a molteplici attività, dai concerti agli eventi sportivi, come beach volley e padel.
- Un ambiente giovane e inclusivo, che incoraggia la socializzazione e l'interazione tra i partecipanti.
- Un bar accogliente con un servizio amichevole e piatti deliziosi, compresi hamburger e altre specialità culinarie.
Variante Bunker si impegna a trasmettere un forte messaggio di inclusione sociale, essendo un vero e proprio museo a cielo aperto. Ogni evento è progettato per essere accessibile e per promuovere esperienze artistiche e ricreative.
La sua reputazione continua a crescere tra i giovani che cercano un luogo alternativo dove trascorrere il tempo libero, rendendolo uno spazio imprescindibile della cultura giovanile torinese.
Associazione Culturale Variante Bunker: Opinioni
Esperienza fantastica: serate top, variegate, pieno e gente bella
Esperienza negativa: Com'è? Io no ci sono mai stata.
Cosa è questa cosa?
Esperienza fantastica: Belle iniziative musicali per i ragazzi
Esperienza fantastica: Un posto molto carino, dove organizzano molti eventi
Esperienza fantastica: E pensa che potrebbe essere ancora meglio ! Super zona super posto!
Esperienza negativa: Esperienza assolutamente deludente al Bunker Torino. Abbiamo prenotato un campo da padel per la sera, ma quando siamo arrivati non c’era nessuno: né personale, né responsabili, né un minimo di organizzazione. Il posto sembrava abbandonato, nessuna comunicazione preventiva di problemi o cancellazioni. Abbiamo perso tempo, soldi e la voglia di giocare. Siamo dovuti andare via senza poter utilizzare il campo prenotato. Pessima gestione, mancanza di professionalità e totale assenza di rispetto per i clienti. Da evitare assolutamente!
Esperienza positiva: sembra un punto verde, spartano ma il posto é piacevole con gente che gioca nei campinda beach volley, un canestro, piccolo palco con musica dal vivo, piccolo bar, dei tavolini,....Munirsi di autan. per entrare serve la tessera ARCI
Esperienza fantastica: Organizzano delle serate fantastiche. C’è sempre buona musica e ci si sente al sicuro, a casa
Esperienza positiva: Ambiente alternativo che fa sembrare di essere in città nord europee o statunitensi per il suo apparire. Torino offre spesso sorprese a riguardo. Generalmente dj set con musica elettronica,prezzi cocktail contenuti
Allora cinque… Tks
Esperienza fantastica: Bruno Panebarco, scrittore e regista torinese vi racconta angoli d'Italia. Grande spazio posto in un'aria industriale dismessa alla periferia nord di Torino (pressi di via Bologna). Organizza eventi culturali e concerti. Affiliato Arci. Molto bello il festival "Jazz is dead" , che si tiene tutti annualmente verso il mese di giugno, con artisti internazionali di grande levatura. vale una visita.
Esperienza positiva: Uno dei punti più sociali di Torino. Cambia da serata a serata, ma consigliatissimo.
Esperienza negativa: Non è un campo regolamentare e un container.....
il campo é regolamentare, purtroppo non ha i corridoi esterni per prender le palle al volo fuori, metteremo 4,5 come livello massimo per prenotarlo...
Esperienza fantastica: Questo spazio è gestito da una compagnia di attori superlativi. Spettacoli di grande valore e professionalità che meritano di essere visti.
Queste sono per i Folli, credo, ringraziamo per loro
Esperienza fantastica: Posto bello e accogliente, con serate organizzate molto bene
Esperienza fantastica: L'accademia dei folli è fantastica. Sono molto bravi anche musicalmente
Esperienza fantastica: Una delle realtà più belle di Torino. Uno dei migliori club di Torino, ambiente industrial, economico, bella musica. Se appassionati di sport, qui potete trovare tutto ciò che desiderate, dal wake al padel. Vi interessa il circo? C'è anche una scuola per quello. Organizzano sovente eventi che vi portano in una atmosfera fuori dallo spazio e dal tempo.
E non ti abbiamo pagato... Grazie. Troppo. Commossi. Speriamo di continuare e migliorare.
Esperienza fantastica: Bellissimo posto per passare una serata alternativa con della buona musica e ottimo sound system!
Intenditore…! Tanks
Esperienza positiva: A Torino esiste molto fermento culturale e questo é uno dei luoghi must dell’energia giovanile alternativa. Ci sono spazi per entrare, club, c’è la scuola di circolo Flik. D’estate, c’è pure un piccolissimo laghetto artificiale con amenità divertenti. Su tutto aleggia uno spirito vagamente anarchico, componente comunque necessaria in tali spazi artisticamente stimolanti.
Esperienza fantastica: Posto fuori dagli schemi, si recuperano aree dismesse, molte attività sportive e musicali buon cibo
Ehhh. Quasi troppo. Grazie
Esperienza positiva: Ci sono stato solo di giorno, mi dicono che di sera è molto meglio. Ha del potenziale sicuramente come area di svago e per eventi alternativi
Esperienza positiva: Impianto da migliorare sotto molti aspetti… salva la cordialità e la disponibilità di Eros che riesce sempre nelle sue possibilità ad accontentare le nostre richieste…
Esperienza fantastica: Gioco spesso a beach volley campi molto ben tenuti e sabbia fine dove però non si affonda come in altri campi. Location particolare, clima amichevole. Eros, all' ingresso, è una persona speciale, ti accoglie sempre con un simpatico saluto, collaborativo, disponibile a venire incontro alle esigenze di tutti e non deve essere semplice farlo ma lui si! Ormai è un amico per me, grazie che ci sei.
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato un campo da padel coperto, in contemporanea si svolgevano le prove del concerto di un gruppo musicale previsto per la sera e il rumore era davvero assordante perchè si svolgevano proprio a fianco al campo. Doveva essere 1 ora e mezza di svago e si è trasformata in 1 ora e mezza di stress. Inoltre quando lo abbiamo fatto notare alla persona presente alla cassa, oltre a non aver chiesto scusa per il disguido ha risposto sarcasticamente "ma il campo lo avete prenotato voi!". Per il futuro consiglio agli organizzatori di non lasciare libero quel campo da padel in caso di eventi musicali poichè diventa davvero inagibile, e perchè no, consigliare all'addetto alla cassa di essere un pò più gentile, che male non fa quando lavori a contatto con un pubblico pagante (dubito che ritorneremo)
Mi spiace veramente.
Ma ho saputo che vi ha chiesto scusa, e vi ha offerto, pagandola lui una prenotazione per il giorno dopo. Non l’avete
neanche ringraziato.
Una stella….
Esperienza fantastica: Posto migliore al mondo per svagarsi e stare nel chill più totale
Grazie per la tua recensione! Lavoriamo sodo per soddisfare aspettative come le tue e ci rallegra sapere che la nostra dedizione porta a buoni risultati. Torni a trovarci presto!
Esperienza fantastica: Prima volta al bunker Festa di compleanno Locale molto particolare Serata techno Gente molto tranquilla e socievole Organizzazione buona un piccolo intoppo per il guardaroba e bar Ma la ragazza è stata bravissima nel gestire la situazione Voto 8 Ci tornerò molto volentieri Un piccolo consiglio all'uscita fate attenzione ai taxi abusi..... Sempre gentili e affidabili ma ....la prudenza non è mai troppa
Esperienza fantastica: Spazi all'aperto ampi e possibilità di potersi svagare in tutti modi (musica, padel, beach soccer e aperitivo).
Esperienza fantastica: Si trovano molti servizi sportivi e culturali. Ottimo!
Esperienza fantastica: interessante i campi da padol, prenotabili anche online. ambiente tranquillo. all'interno c'è pure una birreria e altre attività
Esperienza positiva: Luogo strano. Un mix di tante cose. Di giorno è un po’ desolato. Forse di notte è meglio.
Esperienza positiva: Giocato a Padel e cenato. Campi al coperto, ottimi, ben illuminati e ben riscaldati. Cena sorprendente. Spaghettoni al ragu di fassona straordinari, e parmigiana buonissima. Complimenti al cuoco. Personale gentilissimo e simpatico. Atmosfera semplice, con musica ad alto volume. Molto piacevole.
Esperienza positiva: Divertente,chi ci vive e ci lavora é attento e preparato,gente simpatica
Esperienza positiva: Il posto non è brutto ma sembra un po' in uno stato di abbandono, forse gli farebbe bene una ristrutturazione e una pulita
Esperienza positiva: Ottimi campi da beach volley e padel. Spogliatoi da migliorare. Servizio cucina del bar buono
Esperienza fantastica: Fantastico luogo dove accadono cose scoppiettante e radiante di bella gioventù che fa cose belle, completamente inclusivo e molto funky.
Esperienza fantastica: Sempre ben servito con le dispense dell’università e redazione tesi
Esperienza fantastica: Spazio per eventi ben curato e ben gestito. Comodo parcheggio. Personale cortese, competente e sempre a disposizione.
Esperienza positiva: L'associazione culturale "Variante Bunker" è sicuramente uno dei luoghi più interessanti e attivi del quartiere Barriera. Museo a cielo aperto, si propone di offrire: esperienza artistica, intrattenimento e aggregazione per i giovani; educazione e formazione per le fasce dei più piccoli, diffusione di attività sportive dilettantistiche per tutte le età.
Esperienza fantastica: Se non siete ancora andati dovete andarci. Gli spettacoli sono sempre interessanti e variegati.
Esperienza negativa: Classico luogo dei finti comunisti figli di papà che fumano sigarette rollate, bevono a manetta e fanno gli attivisti green per poi inquinare più del mondo stesso.
Non tutti
Esperienza fantastica: Un posto incantato tra sport, arte, musica e cibo in Torino. Sono stato diverse volte a giocare a Beach volley. I campi hanno sabbia finissima e sono ben illuminati alla sera. Per accedere all'area food è necessario fare la tessera e diventare soci. Posto veramente particolare dove si percepisce l'amore per l'arte in ogni muro. Consigliatissimo.
Grazieeeeee.
Esperienza fantastica: Un posto incredibile dove poter fare sport ma anche mangiare bene e fare aperitivi. Una atmosfera retrò davvero sorprendente
Esperienza positiva: Bel locale, prezzi nella media. Serate interessanti
Esperienza positiva: Posto fantastico, sport, cultura e orti...peccato per i cani sciolti e aggressivi che spesso di trovano all'ingresso...
Hai ragione. La madre dei cani è morta qui. E li abbiamo tenuti. Fa un po’ paura quando ti viene incontro, ma è innocuo. Finora. Lo stiamo educando a parlare. E chieder scusa.
Esperienza fantastica: Un posto con molte facce, ci sono diversi campi da affittare (beach, paddle, ecc), fanno feste e c'è il bar
Esperienza positiva: Luogo interessante, ma ci sono passato come artigiano, non saprei esprimere un giudizio artistico
Esperienza positiva: Serie di capannoni ricavati in ex area industriale dove ci sono.. Varie attività. Siamo stati allo spettacolo circense della scuola Flic. Ragazzi molto promettenti ed anche gli artisti veterani... Molto bravi. Poi si balla... Ci son accanto campi da beach volley... Un po' di tutto...
Esperienza fantastica: Ci ho giocato a padel e ovviamente è il bunker, puoi farci altre cento attività! Fighissimo!
Dai. Grazie. cerchiamo di renderlo cosi..!
Esperienza negativa: Fate qualcosa per le vetrate che fanno un rumore infernale quando le casse spingono. Un po’ di silicone al brico costa 10 euro.. eddai su..
Eh. Hai ragione. Sono tre mesi che abbiamo ordinato quel lavoro, domani lo faremo. Due é un po’ poco per questo, però.
Esperienza fantastica: Luogo storico dell' underground torinese. Un vero punto di riferimento. L'ho visto nascere e trovo che negli anni si sia rinnovato senza perdere un colpo. Mi auguro sempre che si aprano altri spazi di questo tipo in Torino e provincia.
Esperienza fantastica: Posto assurdo... assurdo nell'accezione più positiva che riusciate ad immaginare. C'è di tutto: bar, teatro, discoteca, beach volley, paddel, concerti e sci d'acqua e tanto verde, a cominciare dall'orto. Il personale è fantastico, sempre di buon umore e disponibile. Il servizio al bar è informale ed amichevole, una bevanda oppure un caffè e vai di relax! Assolutamente consigliato!
Super cristina. E non ti abbiamo pagato… grazie a nome di tutti
Esperienza positiva: Carino il posto. Ma il tramezzino(3euro) vabbè no comment
Troppo poco? No troppo. Scusa, ora capiamo come evitare per il futuro. Se ripassi te ne facciamo uno spettacolare, forse…
Esperienza positiva: Visitato in occasione del Fringe Festival, questo enorme spazio Arci offre numerose opportunità, musica,teatro, ristorante, beach volley e campi di padel.
Esperienza fantastica: Sempre un piacere passare qualche ora al Bunker, fra musica, mercatini gente che fa sport e gente che ha smesso da un pezzo e si dà ad altri tipi di passatempo.
Esperienza positiva: Luogo molto bello, fanno concerti molto interessanti.
Esperienza fantastica: Uno dei luoghi meno conosciuti di Torino, sottovalutato, un posto unico, un museo a cielo aperto, spazi musicali, campi da beach volley, ristorante, bar, spazio per concerti, feste private, qualsiasi cosa immaginiate. Relax, divertimento, ottimo cibo per un aperitivo od una cena in compagnia. Da provare.
Esperienza positiva: Un punto di aggregazione sociale. Composto da un'Area sportiva e un area teatro che si presta bene a concerti dal vivo. Ho partecipato ad una serata dello TJF Torino jazz festival ed è stata molto interessante. Sentire dal vivo giovani che si affacciano sul panorama musicale jazzistico è stato un vero piacere. Il locale ha un punto bar all'interno. Muri colorati luce soffusa e l'atmosfera di una vecchia fabbrica rendono questo posto unico nel suo genere. PS I servizi igienici possono essere migliorati e di molto.
Eh. Non sei stato nei nuovi che avevamo aperto apposta per voi.
Esperienza positiva: Mi sono rilassata e divertita molto, ottimi dj
Esperienza positiva: Bel cortile, con murales interessanti sulle pareti degli edifici e mercatino all'interno. Spettacolo teatrale divertente.
Esperienza negativa: Musica troppo forte e fino a tarda notte, soprattutto nei fine settimana. Già segnalato, ma non se ne preoccupano minimamente. Va bene il divertimento, non lo si vuole negare a nessuno, ci mancherebbe... ma ci vorrebbe anche rispetto per chi abita nei palazzi circostanti e magari desidera riposare la sera/notte o rilassarsi, senza farsi per forza venire il mal di testa. Scrivo qui, aggiornando la mia recensione di qualche giorno fa, perché non mi fa replicare alla sua risposta diversamente. Gentile proprietario, le assicuro che, essendo a casa costantemente, quasi 24 ore su 24, io non ho ricevuto né visite, né richieste di "misurazioni" o quant'altro da nessuno, viceversa avrei dato possibilità di valutare l'impatto del rumore sui muri e sulle finestre della mia casa. Già in passato mi fu risposto qualcosa di simile, ma le posso garantire di non aver mai ricevuto richieste di sopralluogo da parte vostra. Certo é che se misurate l'impatto solo ai piani bassi, la percezione del rumore é totalmente diversa che ai piani alti. Ribadisco che la mia richiesta viene in pace e non per creare problemi a nessuno... però come avete diritto voi di esercitare la vostra professione, credo abbiano diritto anche i condomini nelle vicinanze ad un tranquillo riposo notturno o comunque a non dover per forza "subire" qualcosa che non hanno scelto. Tanto più che le case nei dintorni e i loro condomini sono presenti da ben più tempo del vostro arrivo, pertanto non trovo giusto che noi si debba avere dei disagi per garantire ad altri servizi da noi non preventivati e non richiesti. Basterebbe abbassare il volume della musica ... e saremmo tutti contenti! Grazie
Ci spiace, ma abbiamo fatto le rilevazioni sonore la settimana scorsa per l’ambiente. Non ci avete dato accesso ai balconi. Quindi siamo nella norma per i recettori che abbiamo.
——
Anche io le rispondo così, su via pacini abbiamo accesso alle scale che sono ottimali, su via Bologna gabbiano suonato a tutti i citofoni del 125 che è la prima casa interessata e nessuno ha voluto. Non so dove risiede lei.
Esperienza fantastica: Un angolo di Berlino, a Torino! Consigliatissima la visita per coloro che amano l'arte e la riqualificazione urbane.
Esperienza positiva: Spazi all'aperto ampi... Simili agli spazi centro europei, già 20 anni fa in città come Berlino esistevano spazi di questo genere... Varie attività tra concerti, serate, campi da padel, bar, ristorante, chioschetti mobili... Giornata del mercatino interessante anche se si poteva evitare il pagamento dell'ingresso... Idea molto alternativa e azzeccata la presenza di Radio Bandito con le trasmissioni in diretta della domenica dal vivo, con ospiti e interventi vari... Prezzi un po' alti per quelli che riguarda il mangiare...
Esperienza positiva: Ottimo cibo in un ambiente rilassante... un'oasi in mezzo alla città!
Esperienza fantastica: Il luogo è ormai storicamente una sicurezza. Splendido per domeniche soleggiate come nottate danzanti. Se non siete mai stati al bunker vi siete persi un luogo unico in Torino
Grazie.
Esperienza fantastica: Sono stata al Bunker per esporre al Big Market di primavera, una bella occasione per farsi conoscere da un vasto pubblico di persone interessate a prodotti artigianali e/o creativi di qualità.
Super.
Esperienza positiva: Luogo molto eclettico un pò degradato nell'insieme interessante adatto ai giovani.
Esperienza fantastica: Uno spazio ben gestito, accattivante, con mille idee e proposte. La Torino che vorrei.
Esperienza negativa: Ho partecipato ad un evento con un molti validi gruppi con amici. All'entrata 25 euro, senza neanche una consumazione va beh ... Paghiamo ed entriamo. La voce dei cantanti non si sentiva, coperta dagli strumenti. Il locale non è assolutamente adatto ai concerti e men che meno vale il costo del biglietto. Amara delusione perché i gruppi erano sicuramente bravi.
Ciao. Mi spiace per tutto, in particolare per il prezzo, noi cerchiamo di proporre prezzi inferiori, ma a volte le organizzazioni non ci ascoltano, come in questo caso E una stella la prendiamo noi, non i 25€…!?
Pazienza.
Esperienza fantastica: Ci si diverte e si mangia bene
Esperienza positiva: Visitato in occasione di una festa di compleanno...che dire locale alla moda ma non eccessivamente di mio gusto clientela molto giovane
Esperienza positiva: Location lasciata andare a se stessa… belle serate ma pare di stare in un capannone dismesso… (da qui il nome) le luci sembrano quelle che usavamo alle feste di carnevale alla scuola materna… poi bho almeno dei divanetti due tavolini due specchi
Esperienza fantastica: Ebbene il ritmo é una bombardata di carattere e gentilezza umana ma anche robotia
Esperienza negativa: Sono stato al Bunker per giocare a padel.... Zero organizzazione, spogliatoi fatiscenti campi discreti. Non si capisce nulla dove trovare le cose.... Non vale la pena spendere 15.50 per giocare oltretutto nel campo rosso senza riscaldamento a febbraio Non consiglio
Spiace che tu abbia avuto dei disservizi, stiamo lavorando per migliorare. Se hai appunti specifici scrivi a [email protected]
Esperienza positiva: Bel posto,per tutti,innovazione e inclusione sociale. Pulito e ben organizzato
Esperienza positiva: Bellissima la location a livello di impianto e suono malissimo, si sente davvero male, rimbomba tutto
Un function one 4+4, alimentato da mc2. Pannelli dove si può. Di più non si può fare.
Esperienza fantastica: Piccola ambiente molto ben gestita quasi familiare ci staranno cinquanta persone La compagnia teatrale molto personalizzata e molto capace di far rivivere emozioni anche ali con i vecchi eventi è ottimo l'accompagnamento musicale
Esperienza positiva: La mia valutazione riguarda la serata alla quale ho partecipato, quindi il concerto di musica elettronica al quale ho assistito e poi alla musica da ballare messa dai vari dj. Ho pagato solo 5 Euro e mi sono divertito molto, non é la classica discoteca, anzi non ci somiglia per nulla ed é un elemento di pregio.
Allora perché non metti 5 stelle per i eurini…
Esperienza positiva: È un enorme spazio dedicato ad attività culturali quali teatro, concerti, musica, e ricreativi: tennis, paddle, balneazione, giochi, è tenuto molto male, ma con ampio spazio a una efficace ristrutturazione e rinnovamento di tutta l'area.
Esperienza fantastica: Si potrebbe definire uno spazio polifunzionale, ricavato in un luogo che viene definito Archeologia Industriale. Di fatto al suo interno si trova uno spazio per gli spettacoli, una palestra circense, un lago artificiale per degli sport acquatici, più di un luogo in cui ballare e organizzare feste e serate, un ristorante / pizzeria e un immenso spazio aperto...
Esperienza fantastica: Un posto veramente figo ,bella musica e tanta bella gente. Staff molto gentile, bravi ragazzi. Una vera Chicca il Teatro studio Bunker ann02, bellissima scoperta.
Esperienza positiva: Ottima musica, prezzi folli... Soprattuto se si tiene conto della location.
5€ una birra? Da 6 anni.
Esperienza negativa: Ho fatto una serata da voi e all'entrata mi é stato detto che non potevo pagare con bancomat nonostante ci sia una legge che dica il contrario. Inoltre vi consiglio di stare attenti alle pratiche di cassa, senza andare nel dettaglio perché le cose non sono fatte come dovrebbero. Magari si tratta di una svista di una sera ma non ho apprezzato. Mi spiace
Due sono pochine. Possiamo sapere perché?
Mi spiace. Ci sono due pos due SumUp e Satispay. Ci deve essere stato un disguido. Scusa.
Esperienza positiva: Siamo venuti qui per giocare a Padel. In teoria bisogna essere tesserati per poter entrare, ma noi non lo sapevamo e una volta prenotato il campo, ci hanno fatto giocare lo stesso. Abbiamo pagato circa 50 per un ora e mezza. L'esterno è molto particolare ed ha una stile veramente unico. Ci sono anche campi da beach e una sorta di bar dove prendere una birra dopo l'allenamento.
Esperienza positiva: Mi ci sono recato con amici per sentire un gruppo musicale molto divertente e coinvolgente, gli Autobuskers, li abbiamo sentiti nel patio del cortile esterno, ciò che potrei consigliare visto che le temperature si stanno abbassando è di mettere almeno qualche fungo per consentire a chi si ferma dopo aver ballato per fumare o per riposarsi di non stare al freddo. All'interno suonavano gli Avanzi di balera, anche loro con il dj set di cui sono stati protagonisti hanno messo dei bei pezzi, il locale fino ad una certa ora era eccessivamente pieno, tant'è che ci si spostava a fatica all'interno. Non mi recavo al Bunker da parecchi anni, il locale è caratteristico, credo in passato fosse una fabbrica, presenta un look industriale, stencil nel primo cortile e murales nel secondo cortile ed alle pareti interne al fabbricato, erano semplicemente intaccati dal passare degli anni, credo sarebbe bello se li riportassero allo stato di qualche anno fa o se ne facessero di nuovi. Consiglierei allo staff all'ingresso di segnalare con più prontezza che durante le serate come questa di avanzi di balera che il pagamento va fatto a questi ultimi e non al Bunker, io con troppa sicurezza l'ho dato per scontato, non usando il qr code presente sul bancone, per mia fortuna con la ricevuta di Satispay, sono stato rimborsato con una consumazione.
Esperienza fantastica: luogo molto bello, ospita vari eventi come mercato vintage o djset, esteticamente d'impatto, super consigliatooo
Esperienza fantastica: Visitato solo una volta per partita a beach volley, la struttura è bella ed il campo perfetto. Spogliatoi puliti, il bar poi concede un ottimo terzo tempo... Sicuramente tornerò volentieri!!
Esperienza positiva: Ha un certo fascino, ex magazzini reimpiegati per attività sportive e culturali. Campo da beach e 4 campi da Padel, laghetto artificiale per wakeboard e piccola parete d'arrampicata. Bar alla buona dove mangiare e bere qualcosa.
Esperienza positiva: Bellissimo spazio poliedrico, sportivo, di ritrovo. Concetto molto innovativo anche se a Torino purtroppo (come spesso capita), non troppo capito. Fosse a Milano sarebbe pieno di gente tutte le sere. Non importa, sosteniamolo!!!
Esperienza fantastica: Ci siamo divertiti molto, bellissimo spettacolo molto bello bravi tutti
Esperienza fantastica: Scrivo un commento per l'accademia dei folli che lavorano nel teatro bunker e che sono bravissimi e geniali.
Esperienza fantastica: Bellissima esperienza @bboydado
Esperienza fantastica: Ho partecipato a due eventi qui al Bunker: il Vinokilo (vintage al kilo) di maggio e la serata This Is Indie. Mi sono trovata molto bene in entrambi, ho fatto un giretto e ho acquistato anche un bellissimo top al Vinokilo, facendo una pausa grazie alle svariate bancarelle di cibo e bevande. Infatti ho provato un caffè freddo senza lattosio ed è stato davvero buono! C'è stata anche musica dal vivo che ha reso il tutto ancora più piacevole Sono presenti anche campi da beach volley e un laghetto per fare sport acquatici. Apprezzo molto l'impegno nel riqualificare un luogo che altrimenti sarebbe abbandonato a se stesso! La serata Indie è stata abbastanza carina, è durata dalle 17 alle 3 (dall'1 alle 3 all'interno, mentre prima all'esterno). Ci sono stati diversi artisti indie, anche se sono entrata alle 21 e quindi non ho avuto modo di ascoltarli tutti. Il prezzo della serata era 10€ con la prevendita online. C'era un baretto vicino al palco esterno e uno all'interno del capannone; ho provato un Quattro Bianchi dal baretto esterno e il prezzo era 7€. Il barista è stato molto gentile Verso la fine della serata hanno messo anche musica techno per tenere un po' tutti svegli! L'unico problema è la quasi totale assenza di mezzi per quell'ora, ed essendo una zona non proprio bella (soprattutto di notte) consiglio di andare sempre in gruppi ampi e al massimo farsi una passeggiata fino al centro.
Esperienza fantastica: Un recupero urbano interessante con molte offerte. Lo spettacolo teatrale "il signor G" dell'Accademia dei folli e stato bellissimo.
Esperienza positiva: un posto dove si puo' assistere a spettacoli teatrali e c'e' anche un laghetto dove praticare sci d'acqua
Esperienza negativa: Attesa all'entrata forma farraginosa di pagamento poltrone sudicie mancanza di sacchi per la raccolta dei rifiuti. Insomma tutto scadente!!
Uhm. A che ora sei entrato, ti riferisci al bbm? No coda, no poltrone, bidoni nuovi.
Esperienza fantastica: Posto fighissimo: dj set, spettacoli dal vivo, bar e ristorante, beach volley, sport ed eventi. Davvero bello che ci siano ancora posti così!
Esperienza fantastica: Posto poliedrico dove poter giocare, bere e mangiare, ascoltare ottima musica!
Esperienza positiva: Ottimi gli hamburger e il personale è molto gentile e disponibile Purtroppo il luogo non è in buonissime condizioni: poltrone sporche e in generale un po' in degrado. La parte esterna sembra un po' un cantiere.
Perché….? Cosa è successo.
Esperienza positiva: Luogo per giovani. Attività davvero interessanti (beach volley, gare sul lago artificiale, paddle). Cucina casalinga, prezzi modici. I giovani possono sorvolare sulla pulizia , noi più anziani no....
Esperienza positiva: Passato un bel pomeriggio..tanto spazio.. ma è lasciato un po' al degrado..3 stelle solo per quello
Ma perché. Solo tré
Esperienza fantastica: Posto interessante, varie attività, tra cui, padel, beach Volley, e locali , ristoranti alternativi
Lascia la tua opinione su Associazione Culturale Variante Bunker:
Associazione Culturale Variante Bunker appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie immobiliari che potrebbero interessarti
Esperia Tennis Academy
DLF
Country Club Torino
New Country Torino
PadelCity Sport Friendly
Aggiungi il tuo club di padel al nostro elenco gratuitamente
Se hai un club di padel e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere inserito gratuitamente.